Chi Siamo e in Cosa Operiamo

A.R.C. srl

A Voi le idee, a noi la capacità di realizzarle con la nostra esperienza! Costruiamo il Tuo futuro realizzando i Tuoi sogni!"
 

Siamo una impresa dedicata ad "Assistenza.Restauro.Costruzioni. srl" di opere civile e industriali che per più di 40 anni ha servito imprenditori, proprietari e visionari nella realizzazione di opere di costruzione di successo in tutta la località ed all'estero, come Libia, Marocco, Siberia.
Attraverso il conseguimento di obbiettivi che, negli anni, hanno favorito la crescita, l’affermazione e il consolidamento della Società, garantendo la gestione di complessi progetti di ingegneria e architettura operando in tutti i settori, tecnologici, dall’industriale all’ospedaliero, dal restauro conservativo e monumentale alle manutenzioni ordinarie e straordinarie di immobili arrivando al residenziale. La costante attenzione verso il Committente e la continua ricerca di soluzioni sempre più innovative, hanno permesso a A.R.C. srl di sviluppare un know how altamente specializzato, in grado di garantire un servizio “chiavi in manoai massimi livelli di efficienza e qualità, che si traduce in SICUREZZA, RAPIDITA’ di esecuzione, GARANZIA e un RISPARMIO di denaro non indifferente.

Il "fai da te" non costa meno, Te lo garantiamo!

Il nostro forte è la costruzione e ristrutturazione, ed abbiamo una speciale esperienza e capacità per la costruzione di proprietà residenziali, complessi commerciali e strutture sportive.


Costruzione di nuovi edifici Residenziali e Industriali  
Realizzazione di nuovi Progetti Residenziali e Industriali, di ingegneria civile e industriale, con cura ed attenzione al dettaglio, in ogni sua fase di lavorazione, con l'ausilio di prodotti di alta qualità per un'ottima resa.


Ristrutturazione interna ed esterna e Risanamento di edifici
Opere di Ristrutturazione Immobli civili ed industriali, secondo i desideri del cliente, suggerendo le tipologie di lavorazione e prodotti da adottare per le lavorazioni richieste, contenendo i costi ma mantenendo la qualità della riuscita.

Verifica la nostra OFFERTA per la RISTRUTTURAZIONE DEL TUO BAGNO, cliccando direttamente su questo link!

Verifica la nostra OFFERTA per la RISTRUTTURAZIONE INTERNA, cliccando direttamente su questo link!

Ecco un modo per ridurre le spese di luce e gas, tagliando i costi di cauzione per cambio gestore, ed un costo dei servi erogati meno oneroso, cliccando direttamente su questo link!

Realizziamo giardini di piccole e grandi dimensioni
Creare un piccolo mondo dove trascorrere piacevoli momenti, l'ideale per fermarsi e rigenerarsi dopo una giornata faticosa, in un’armonia di piante e colori, per viverlo da soli, con la famiglia, gli amici o con chiunque lo desideriate.

Realizziamo impianti per il trattamento del ferro o arsenico presente nell'Acqua.
L'impianto per il trattamento del Ferro, garantire l’efficienza della filtrazione è sufficiente effettuare periodicamente un contro lavaggio del letto filtrante, a ciò prevede in automatico la testa comandata dal timer elettronico.
L'impianto per il trattamento domestico di Arsenico, garantire l’efficienza della filtrazione grazie alle resine scambiatrici.

CASA ALL' ASTA? Sappiamo e Possiamo SupportarTi in questa Delicata Situazione.



Ti invitiamo a saperne di più sui nostri servizi e alcuni dei nostri progetti qui sul nostro sito.
Il nostro ufficio principale si trova in Via Gabbia, Verona.

Contattaci o richiedi un Preventivo online Gratuito per maggiori informazioni sui nostri servizi.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Compilando il "Modulo di Contatto", i Vostri dati sono trattati secondo l'Informativa della Privacyai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196.